La storia di Aruanno Sabino Fabbro Meccanico

Infissi e serramenti su misura dal 1990


  • Aruanno Sabino Fabbro Meccanico Andria
  • Lavorazione acciaio e carpenteria metallica

    La Aruanno Sabino Fabbro Meccanico ad Andria è un’azienda specializzata nella realizzazione di infissi e serramenti su misura in PVC, alluminio, alluminio-legno. Ci si occupa anche di lavorazioni in acciaio inox eseguendo lavori di carpenteria metallica. Obiettivo principale della società è quello di fornire ai propri clienti la massima qualità del prodotto realizzando infissi unici e personalizzati, occupandosi anche della posa in opera effettuata da personale qualificato e competente. Specializzata nelle lavorazioni dell’alluminio, del ferro e dell’acciaio inox, rappresenta un vero punto di riferimento anche nel campo della carpenteria metallica.

    Fabbri di lunga esperienza e operai altamente competenti si occupano di fornire ai clienti lavorazioni di massima precisione e resa estetica. L’estetica, infatti, si coniuga all’uso di materiali resistenti come l’acciaio che assicura prestazioni di isolamento termico-acustico di alto livello. Gli infissi di design in PVC, legno e alluminio richiedono l’impiego di macchinari specifici e tecnologicamente avanzati. Per questo Aruanno Sabino Fabbro Meccanico ad Andria è dotata di strumentazioni all’avanguardia che le consentono di realizzare dei prodotti unici e performanti.

    I clienti possono avvalersi di un servizio su misura per ogni tipologia di infisso con caratteristiche e dimensioni diverse. La fase di progettazione è seguita dalla realizzazione dei pezzi che vengono successivamente assemblati dallo staff, in modo tale da garantire la perfetta corrispondenza rispetto alle richieste dei clienti. Aruanno Sabino Fabbro Meccanico di Andria opera con la massima professionalità da oltre venticinque anni nel campo della progettazione di infissi e in quella della carpenteria metallica, vantando una grande competenza tecnica nella realizzazione di porte e finestre in diversi materiali avvalendosi dell’impiego di macchinari avanzati relativamente alla lavorazione del PVC, ferro, legno e alluminio.

    I continui investimenti in attrezzature di ultima generazione consentono di offrire numerose soluzioni di altissima qualità ed eccellenza. Di recente acquisizione è l’ultimo modello di presso-piegatrice di lamiere, l’unica nella provincia e attraverso la quale Aruanno Sabino Fabbro Meccanico ad Andria è in grado di assicurarsi commesse e lavori anche complessi e che combinano l’elevata capacità artigianale di uno staff di fabbri esperti alla dotazione di macchinari automatizzati. Un mix che assicura i massimi risultati per ogni lavorazione eseguita.